Richiedi Informazioni
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
€21.450,00 IVA Inclusa
Evoluzione e adattamento sono determinanti quando si tratta di mantenere la propria posizione di capobranco.
La KTM 1290 SUPER DUKE R EVO è una BEAST… evoluta.
Forte dell’innovativa tecnologia delle sospensioni semiattive (SAT), questa BEAST non si adatta solo al fondo stradale ma anche agli input del pilota, diventando una cacciatrice fredda e calcolatrice.
Una prospettiva spaventosa per chiunque osi sfidarla.
Disponibile in 2 colorazioni: orange/black
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
La KTM 390 DUKE è l’esempio perfetto dell’essenza che attira così tanti entusiasti a sperimentare il brivido delle moto da strada.
Questa Corner Rocket combina il massimo divertimento a un valore ottimale per il pilota, ed è lodevole quando si richiede agilità.
Leggera come una piuma, potente e completa di tecnologia all’avanguardia, garantisce un divertimento da urlo sia nelle giungle urbane che in una foresta di curve.
Disponibile in 2 colorazioni: silver/white
Sempre agile, ma con più spinta, la KTM 890 DUKE R riprende tutto ciò che amiamo nella KTM 790 DUKE e lo esalta al massimo.
Si tratta di una moto naked di media cilindrata senza compromessi, a proprio agio tanto sulle strade di montagna quanto in pista, che è in grado di offrire più potenza, coppia e anima Duke di qualunque altra moto con motore bicilindrico parallelo che l’ha preceduta.
La KTM 890 DUKE ridefinisce il termine “tagliente” munendosi di una nuova lama.
Alimentata da un bicilindrico parallelo da 889 cm³ inserito in una delle ciclistiche
più leggere e più compatte in circolazione, la KTM 890 DUKE vanta l’agilità che
ti aspetteresti da una 600 cm³, ma con la spinta poderosa di un bicilindrico di cilindrata superiore.
Non si limita a riscrivere le regole per le moto naked di media cilindrata. Le cancella.
La KTM 125 DUKE potrà anche essere la moto base della gamma, ma non è un giocattolo.
È stata costruita con lo stesso impegno dedicato alle moto più grandi, e lo dimostra.
Tutto è possibile con questa guerriera urbana, completa di faro a LED e display TFT. Il motore monocilindrico a 4 tempi con iniezione elettronica e la trasmissione a 6 rapporti uniscono prestazioni ai vertici della sua classe con un consumo di carburante che permette di viaggiare più a lungo.
Disponibile in 2 colorazioni: orange/white