E-COMMERCE: nel mondo KTM da casa, quando vuoi, senza pensieri

Il nuovo sito di Giglioli Motori si arricchisce con l’arrivo dell’e-commerce: la novità che vi permette di scegliere qualità e stile KTM in tutta comodità.

Potrete infatti sfogliare il catalogo che comprende l’abbigliamento tecnico e casual per strada e per l’off road, la linea kids, gli accessori e i ricambi per ogni categoria di moto e prodotto, da smartphone, tablet e pc, ovunque voi siate, 24 ore su 24.

 

 

Tutto quel che si può vedere e acquistare in negozio, da oggi si può consultare e comprare anche online, e i vantaggi sono molti: dalla velocità con cui si effettua l’ordine, anche nel weekend, all’ampio assortimento, alle promozioni, alla sicurezza dei pagamenti e delle consegne. 

Giglioli ha deciso inoltre di implementare anche in versione più accurata ed immediata un servizio ben collaudato in questi anni, offrendo direttamente sulla propria pagina, cioè, la possibilità di ordinare pezzi di ricambio, per la propria moto o per la propria officina, selezionandoli tramite lo spare parts finder di KTM: si scelgono le parti desiderate, direttamente dal link, e si invia la mail confermando l’ordine.

Sul sito poi, anche la vetrina moto usate: troverete le nuove disponibilità, corredate di foto e dettagli tecnici per saperne di più e per fare la vostra migliore scelta.

La praticità di un negozio virtuale dove poter scegliere ed effettuare gli acquisti senza perdite di tempo, sfruttando la completezza delle informazioni, le promozioni esclusive, le disponibilità prodotto aggiornate in tempo reale, e le offerte dedicate agli iscritti. 

Benvenuti e buon e-shopping! 

 

I commenti sono chiusi

preloader