EICMA 2018, tutte le vie del motociclismo in un evento unico.

Siete pronti? Parte il countdown verso EICMA 2018. 

L'evento di tutti i motociclisti, l'evento in cui scopriremo le novità per il 2019, l'evento che ospita tutti modi di vivere il motociclismo sotto lo stesso tetto. 

Il team Giglioli Motori si occuperà dello shop all'interno dello stand KTM, completamente rinnovato nel look. 

Se hai una KTM non perderti l'evento di Domenica 11 Novembre: KTM è lieta di partecipare al 3° Motoraduno Nazionale denominato “Due Ruote in EICMA”, realizzato in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, il Moto Club Factory e due importanti riviste nell’ambito del settore motociclistico, Due Ruote e X Off Road.

Lo staff di KTM Italia al momento della registrazione consegnerà un simpatico omaggio ai primi 50 Clienti che si presenteranno con una KTM, mentre all'interno della fiera, alle ore 11.30 verrà organizzato un workshop sulla nuova KTM 790 ADVENTURE presentato da Arnaldo Nicoli, responsabile Customer Service di KTM Italia. Appuntamento presso lo stand KTM al PAD.13!

Venerdì 9 novembre è un giorno speciale. Come consuetudine le donne il venerdì entrano gratuitamente e dopo le 18:00 il prezzo dei biglietti scende a 12 euro per tutti i visitatori!

Ci vediamo la! 

I commenti sono chiusi

preloader