Richiedi Informazioni
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
€5.240,00 IVA Inclusa
La KTM 125 DUKE potrà anche essere la moto base della gamma, ma non è un giocattolo.
È stata costruita con lo stesso impegno dedicato alle moto più grandi, e lo dimostra.
Tutto è possibile con questa guerriera urbana, completa di faro a LED e display TFT. Il motore monocilindrico a 4 tempi con iniezione elettronica e la trasmissione a 6 rapporti uniscono prestazioni ai vertici della sua classe con un consumo di carburante che permette di viaggiare più a lungo.
Disponibile in 2 colorazioni: orange/white
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
Per i piloti alle prime armi che cercano un mezzo un po’ più aggressivo, la KTM 890 DUKE L spicca al di sopra di tutte le altre. Ma non lasciarti ingannare, questa moto è un vero e proprio bisturi, altrimenti non sarebbe stata soprannominata THE SCALPEL.
Il motore è stato ottimizzato per sprigionare la bellezza di 70 kW (95 CV) e fornire una coppia di 86 Nm.
Per garantire la conformità alle normative per la patente A2, la potenza può essere ridotta a 35 kW (48 CV) e la coppia a 73 Nm.
Nessuna modifica è stata apportata alla ciclistica, quindi in sella ritroverai la tipica precisione chirurgica che ti aspetti dalle DUKE di media cilindrata.
La KTM 390 DUKE è l’esempio perfetto dell’essenza che attira così tanti entusiasti a sperimentare il brivido delle moto da strada.
Questa Corner Rocket combina il massimo divertimento a un valore ottimale per il pilota, ed è lodevole quando si richiede agilità.
Leggera come una piuma, potente e completa di tecnologia all’avanguardia, garantisce un divertimento da urlo sia nelle giungle urbane che in una foresta di curve.
Disponibile in 2 colorazioni: silver/white
Dopo avere mutato pelle, la KTM 1290 SUPER DUKE R è ora una moto super naked più snella, più cattiva e addirittura più minacciosa che mai.
Montata all’interno di un telaio completamente nuovo, la versione aggiornata del suo rinomato cuore bicilindrico LC8 a V di 75 gradi, da 1301 cm³, porta la BEAST a un livello superiore.
Disponibile in 2 colorazioni: orange/black
La KTM 890 DUKE ridefinisce il termine “tagliente” munendosi di una nuova lama.
Alimentata da un bicilindrico parallelo da 889 cm³ inserito in una delle ciclistiche
più leggere e più compatte in circolazione, la KTM 890 DUKE vanta l’agilità che
ti aspetteresti da una 600 cm³, ma con la spinta poderosa di un bicilindrico di cilindrata superiore.
Non si limita a riscrivere le regole per le moto naked di media cilindrata. Le cancella.