Richiedi Informazioni
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
€10.435,00 IVA Inclusa
Il modello più piccolo della gamma KTM a 4 tempi morde in maniera sorprendentemente feroce per le sue dimensioni. Con il suo motore ultracompatto e potente, il peso ridotto al minimo e l’incredibile maneggevolezza, rappresenta un’ottima scelta sia per i piloti amatoriali motivati che per i professionisti.
Grazie all’avanzata iniezione elettronica, questo propulsore offre prestazioni ai vertici della sua classe, una coppia abbondante, una risposta ottimale dell’acceleratore e un’erogazione di potenza controllabile.
Inoltre, la KTM 250 EXC-F presenta un leggero telaio a traliccio in acciaio che contribuisce a renderla ancora più facile da guidare, ispirando totale fiducia nel pilota e favorendo i passi in avanti nella guida.
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
Questa collaudata dominatrice dello sterrato porta cattive notizie alla concorrenza.
Punto di riferimento nel settore, la KTM 450 EXC-F è stata potenziata attraverso gli input dei piloti ufficiali KTM. Prestazioni straordinarie ed efficienti; telaio e telaietto posteriore leggeri; sovrastrutture ed ergonomia perfezionate; un impianto di scarico compatto; sistema di raffreddamento e sospensioni eccezionali: non vi sono dubbi che continuerà a essere lo standard cui tutti gli altri si ispireranno.
I nuovi colori e grafiche spiccano come a voler ricordare il suo pedigree collaudato in gara.
Nessun altro marchio eguaglia il successo di KTM nell’ambito enduro: ciò è evidente nella più grande competizione in calendario, la “International Six Days Enduro” (ISDE).
A partire dai suoi umili inizi, l’ISDE è ormai diventato il campionato mondiale per squadre nazionali del panorama enduro. Questa maratona enduro esige molto sia dalle motociclette sia dai piloti e, ogni anno, più della metà di loro si presenta in Arancione.
L’ISDE 2020 si terrà sui terreni impegnativi dell’Italia. Una catena è forte quanto il suo anello più debole, di conseguenza chi intende superare il traguardo non può accettare nessun compromesso. Ancora una volta, KTM si dimostra all’altezza della situazione con la più recente edizione limitata Six Days di moto super resistenti.
Facilmente identificabili per il loro design Six Days, queste moto vantano una lunga lista di componenti top di gamma, tutti progettati e perfezionati appositamente dalla divisione Ricerca e Sviluppo di KTM. Si tratta delle migliori moto enduro per questo evento straordinario.
La KTM 300 EXC è una moto tuttora in testa nella corsa allo sviluppo agli altissimi livelli dello sport dell’enduro estremo.
Questa agile e leggera dominatrice di qualunque terreno non teme nessun ostacolo e, con l’avvento della tecnologia TPI, è salita a nuovi livelli impensabili.
La ricercatezza nelle sovrastrutture e nell’ergonomia garantisce la gioia di un feeling perfetto, mentre il telaio permette al pilota di scegliere la traiettoria con precisione istantanea.
L’innovativo e robusto scarico realizzato con il processo di stampaggio 3D, insieme a un impianto di raffreddamento e a una sospensione straordinari, contribuisce a rendere la KTM 300 EXC TPI la moto adatta per le sfide enduro più estreme.
Il successo della KTM 350 EXC-F ha sicuramente avuto un impatto nel settore.
Dopo avere ottenuto un immediato riconoscimento al suo arrivo nel 2012, è diventato il modello a 4 tempi più venduto di sempre grazie alla sua agilità equiparabile a una 250 e alla potenza pari a una 450.
Da allora, la KTM 350 EXC-F ha fatto notevoli progressi in termini prestazioni e coppia, così come per quanto riguarda la maneggevolezza e l’agilità.
Questo nuovo modello eroga una potenza ancora più vicina a quella di una 450, pur avvicinandosi persino di più all’agilità di una 250 – ecco così semplificata l’idea alla base di questa moto, che si è rivelata la ricetta per il suo successo fin dall’inizio.