Richiedi Informazioni
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
€11.330,00 IVA Inclusa
Nota per la sua elevatissima banda di potenza, la KTM 250 EXC TPI SIX DAYS è una stimolante promessa dell’enduro che combina potenza e guidabilità. Tutto ciò, unito alla ciclistica leggera, ai componenti di prima qualità e alla rivoluzionaria tecnologia di iniezione elettronica TPI, permette a questa moto estrema di continuare a raggiungere nuove altezze. Per il 2022, i rapporti modificati a 13:52 permettono di avere una maggiore coppia ai regimi minimi per i terreni enduro estremi più insidiosi da affrontare a passo lento.
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
La KTM 250 EXC TPI è la combinazione perfetta tra potenza e guidabilità, ed è un chiaro punto di riferimento per quanto riguarda maneggevolezza intuitiva, stile inimitabile e massime prestazioni. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia TPI, questa moto per sfide estreme continua a tagliare nuovi traguardi, confermando il forte impegno di KTM nello sviluppo delle 2 tempi. Oltre ai noti vantaggi rappresentati da un’efficienza nei consumi superiore, emissioni pulite e dal fatto che non è più necessaria la regolazione degli iniettori, la KTM 250 EXC TPI vanta un telaio dinamico e leggero. È stata sviluppata grazie al feedback dei piloti ufficiali per offrire risposte di guida eccezionali.
Ancora una volta, la KTM 350 EXC-F SIX DAYS lavora sodo con la sua ruota posteriore tassellata, imponendosi come la regina della terra di mezzo. Con prestazioni e agilità ben evidenti e abbinate a componenti KTM SIX DAYS di prima qualità, per non parlare della quantità di trofei vinti senza paragoni, la KTM 350 EXC-F SIX DAYS 2023 è pronta per un altro anno di podi.
Pur avendo il motore più piccolo nella gamma a 4 tempi KTM, la KTM 250 EXC-F 2022 eroga una spinta incredibile. Con le sue dimensioni compatte, il peso ridotto al minimo e la straordinaria maneggevolezza, la KTM 250 EXC-F è da tempo una delle preferite sia dai i piloti amatoriali motivati che dai professionisti ambiziosi. Grazie all’avanzato sistema di iniezione elettronica, questo propulsore offre inoltre prestazioni ai vertici della sua classe, coppia ai bassi regimi e un’erogazione di potenza che ispira sicurezza.
Letteralmente in una categoria a sé, la KTM 150 EXC TPI 2023 è un’improbabile sfavorita nel mondo dell’enduro. Sfoggiando con orgoglio la collaudata tecnologia TPI (Transfer Port Injection) di KTM, un’agilità estrema e la sorprendente potenza del 2 tempi, aiuta a elevare il pilota e la sua moto a nuovi incredibili livelli di competenza. Abbastanza leggera da essere portata sui sentieri più impegnativi, ma in grado di fornire una spinta sufficiente a stare al passo con le grandi, la KTM 150 EXC TPI si fa rispettare.