Richiedi Informazioni
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
€11.435,00 IVA Inclusa
A te la scelta se starle alla larga oppure tenerti forte: si tratta della moto offroad da competizione più potente in commercio.
La KTM 500 EXC-F di ultima generazione offre una spinta a 4 tempi da brivido, pur garantendo una straordinaria guidabilità.
Grazie alla ciclistica leggera e al motore high-tech compatto, questa moto di grossa cilindrata è sorprendentemente leggera, con un’agilità eccezionale.
Di conseguenza, questa portentosa bomba monocilindrica da 510 cm³ con SOHC vanta un incredibile rapporto peso-potenza e non offre niente di meno che l’esperienza enduro più dinamica che esista.
Per avere informazioni relative a questo modello contattaci telefonicamente al 02 57 79 00 01 o compila il modulo qui sotto.
La KTM 300 EXC è una moto tuttora in testa nella corsa allo sviluppo nell’ambito dell’enduro estremo.
Questa agile e leggera dominatrice di qualunque terreno non teme nessun ostacolo, rivelandosi la moto perfetta per affrontare la nota salita dell’Iron Giant.
La speciale edizione limitata ERZBERGRODEO è equipaggiata con KTM PowerParts e con un esclusivo kit delle grafiche per commemorare questo evento speciale.
Dotata di tutto ciò che serve per dominare nella gara enduro più estrema al mondo, questa moto eccezionale è pronta a portarti avanti nel tuo viaggio verso l’enduro più estremo.
Nessun altro marchio eguaglia il successo di KTM nell’ambito enduro: ciò è evidente nella più grande competizione in calendario, la “International Six Days Enduro” (ISDE).
A partire dai suoi umili inizi, l’ISDE è ormai diventato il campionato mondiale per squadre nazionali del panorama enduro. Questa maratona enduro esige molto sia dalle motociclette sia dai piloti e, ogni anno, più della metà di loro si presenta in Arancione.
L’ISDE 2020 si terrà sui terreni impegnativi dell’Italia. Una catena è forte quanto il suo anello più debole, di conseguenza chi intende superare il traguardo non può accettare nessun compromesso. Ancora una volta, KTM si dimostra all’altezza della situazione con la più recente edizione limitata Six Days di moto super resistenti.
Facilmente identificabili per il loro design Six Days, queste moto vantano una lunga lista di componenti top di gamma, tutti progettati e perfezionati appositamente dalla divisione Ricerca e Sviluppo di KTM. Si tratta delle migliori moto enduro per questo evento straordinario.
Questa agile e leggera dominatrice dei terreni estremi ostenta con orgoglio la rivoluzionaria tecnologia TPI (Transfer Port Injection), che le vale la severa omologazione EURO 4.
Ciò significa che non è necessario modificare le regolazioni o premiscelare il carburante, di conseguenza questo portentoso purosangue è ancora più facile da cavalcare e domare, mentre garantisce l’eccellenza in termini di consumo di carburante e di emissioni pulite.
Nota per la sua estrema agilità, la KTM 150 EXC TPI trae vantaggio da un leggero telaio con caratteristiche di flessibilità ai vertici della categoria che aiuta a elevare il pilota e la sua moto a nuovi incredibili livelli di competenza.
Il modello più piccolo della gamma KTM a 4 tempi morde in maniera sorprendentemente feroce per le sue dimensioni. Con il suo motore ultracompatto e potente, il peso ridotto al minimo e l’incredibile maneggevolezza, rappresenta un’ottima scelta sia per i piloti amatoriali motivati che per i professionisti.
Grazie all’avanzata iniezione elettronica, questo propulsore offre prestazioni ai vertici della sua classe, una coppia abbondante, una risposta ottimale dell’acceleratore e un’erogazione di potenza controllabile.
Inoltre, la KTM 250 EXC-F presenta un leggero telaio a traliccio in acciaio che contribuisce a renderla ancora più facile da guidare, ispirando totale fiducia nel pilota e favorendo i passi in avanti nella guida.