KTM ti porta in MotoGP : il FAN PACKAGE 2018

Lo spettacolo della MotoGP arriva in Italia!

Il circuito del Mugello, ospiterà dall’ 1 al 3 giugno 2018 il circus massimo delle due ruote. Grazie a KTM, i tifosi del marchio saranno ospiti d’eccezione con il KTM Fan Package, lo trovate da Giglioli Motori!

Unico marchio presente in Moto3, Moto2 e MotoGP, KTM è sempre attenta alle esigenze e alle richieste degli appassionati. Per questo motivo e per dare ai propri fan la possibilità di vivere un week end all’insegna dell’adrenalina e in linea con la filosofia Ready To Race che caratterizza il Brand austriaco, il FAN PACKAGE 2018 contribuisce a concretizzare il sogno di ogni motociclista appassionato di competizioni: assistere dal vivo alle gare della MotoGP, e vedere in azione i propri beniamini. 

Da venerdì 1 a domenica 3 giugno tifosi e appassionati potranno condividere la propria passione per i top rider e per il Marchio “Made in Mattighofen” gustandosi dal vivo i suoni, i colori, le sfide e le emozioni della sesta tappa del campionato del mondo 2018.

Il KTM FAN PACKAGE 2018 costa solo 235 Euro e comprende: il Biglietto d’ingresso da venerdì a domenica; il posto a sedere in tribuna Materassi 2 (una delle tribune più ambite del circuito toscano); la T-shirt KTM dedicata (con taglie da uomo e donna); il Cappellino KTM dedicato; il laccetto porta pass KTM dedicato e last but not least, i tappi per le orecchie brandizzati KTM, utilissimi per concedere tregua ai propri timpani.

Il KTM FAN PACKAGE è disponibile presso la sede di Giglioli Motori!

L'iniziativa è nata per ricordare ai nostri clienti l’importanza e l’attenzione che riserviamo a coloro che scelgono le moto KTM. Un weekend diverso dal solito, organizzato all’insegna dell’adrenalina, che contribuirà a fidelizzare i motociclisti KTM.

Vi aspettiamo numerosi!

 

I commenti sono chiusi

preloader