ORANGE DAYS 2018: la prova su strada!

La stagione motociclistica è iniziata! Anche se fino ad oggi il tempo non è stato amico dei riders italiani, la voglia di moto è già alle stelle. 

Per fortuna, due weekend molto speciali sono alle porte: il 14 e il 15 aprile, e il 5 e il 6 maggio, ORANGE DAYS da Giglioli motori – concessionario ufficiale KTM : sarà possibile vedere e provare la gamma KTM e scegliere la moto dei propri sogni!

 Il test ride è completamente gratuito – occorre solo registrarsi e aspettare il proprio turno - e i clienti potranno sfruttare il supporto professionale dello staff di Giglioli motori, che saprà dare tutte le informazioni tecniche sui modelli e le condizioni commerciali e finanziarie di acquisto. Unica condizione per poter effettuare i test ride sono la patente valida e adeguata alla moto prescelta; la carta di identità in corso di validità e naturalmente l’abbigliamento adeguato: bisogna munirsi di casco omologato, guanti con protezioni, giacca, possibilmente il paraschiena, e stivaletti.

Protagoniste per la prova su strada saranno la sportiva RC 390, una supersportiva vera, senza compromessi, che offre sensazioni da moto di cilindrata superiore, la naked Duke 390, tutta la grinta di una sportiva coadiuvata da una posizione di guida comoda ed eretta per un controllo totale del mezzo, la sorella maggiore Duke 690 naked muscolosa dall’impostazione sportiva, potente, ricca di coppia e con una linea moderna e assai compatta, e la nuovissima e già apprezzata dalla stampa mondiale Duke 790 (novità assoluta 2018): offre il massimo della tecnologia disponibile nella categoria ed è una moto agilissima e dalle qualità degne di una sportiva di razza. La dotazione di serie ricca e il design moderno la rendono una delle naked più interessanti e performanti sul mercato.

Disponibili anche l’1090 ADV R, 1090 ADV S per chi ama viaggiare senza rinunciare alle elevate prestazioni e la potentissima naked 1290 Superduke R con tecnologia degne di una moto da competizione. 

ORANGE DAYS: un’occasione davvero imperdibile per provare dal vivo le qualità dinamiche dei nuovi modelli KTM!

 

I commenti sono chiusi

preloader