TROFEO ENDURO KTM 2019: SE TI ISCRIVI HAI GIÀ VINTO!

Mancano poche settimane al via del TROFEO ENDURO KTM 2019, manifestazione di Enduro amatoriale giunta alla sua quattordicesima edizione e vero proprio fenomeno nel settore fuoristrada.

Organizzato su cinque prove, il TROFEO ENDURO KTM vedrà lo start della prima “speciale” il 17 marzo in Liguria, a Sanremo e si concluderà il 1° settembre in Emilia Romagna a Savignano sul Panaro con la classica finalissima in stile “Sei Giorni”. Tutte le gare saranno organizzate da Moto Club preparatissimi e in location davvero accoglienti e adatte allo stile del trofeo Enduro KTM.

NOVITÀ PER CATEGORIE E CLASSI

Una delle principali novità dell’edizione 2019 riguarda alcune categorie e classi, con l’inserimento del ranking nella TOP CLASS (ex Super) e l’introduzione delle classi aggiuntive LADY, SUPER, IRON e REVIVAL.

KIT READY TO RACE

I piloti che si iscrivono al Trofeo Enduro KTM in occasione della prima tappa di Sanremo riceveranno “d’ufficio” il ricco KIT READY TO RACE, composto da materiale e abbigliamento tecnico offerto da KTM e dai numerosi sponsor.

Materiale Tecnico:

n. 1 coppia di paramani ACERBIS

n. 1 treno pneumatici PIRELLI

n. 1 set completo grafiche trofeo BlackBird 2019

n. 1 set lubrificanti MOTOREX

n. 1 set cinghie Clacson

n. 1 gadget Cellular Line

n. 1 tappeto spogliatoio Trofeo Hurly

n. 1 coppia manopole gara ARIETE

n. 1 filtro aria Twin Air

n. 1 coprisella Selle Dalla Valle

Abbigliamento:

n. 1 maglietta gara Trofeo MX LINE

n. 1 pantalone gara KTM linea Pounce

n. 1 paio di guanti gara KTM linea Pounce

n. 1 maschera da gara KTM - Scott

n. 1 T- Shirt pilota

n. 1 giubbino Trofeo 2019 SIXS

MONTEPREMI

Al termine del Trofeo Enduro KTM saranno premiati i primi cinque classificati delle classi 125 (A) - 250 2t (B) – 300 (C) – 250 4t (D) e 450 (E) mentre per tutte le altre classi verranno premiati i primi tre concorrenti.

Il dettaglio del montepremi 2019 è specificato nel regolamento del Trofeo disponibile in versione provvisoria sul sito www.ktminfoservice.it.

I commenti sono chiusi

preloader