Blog

KTM POWER DAYS 2018: pronti a fare il pieno di regali?

Come tradizione, a ridosso del periodo natalizio, KTM lancia la promozione Power Days, grazie alla quale clienti e appassionati del Brand austriaco hanno la possibilità di acquistare abbigliamento della collezione PowerWear e accessori del catalogo PowerParts con un vantaggio di 50 Euro!

I voucher, nominativi e disponibili in numero limitato, possono essere scaricati dal sito https://www.ktmpowerdays.com/it in un periodo compreso tra il 20 novembre 2018 e il 12 gennaio 2019 e potranno essere utilizzati una sola volta tra il 1° dicembre 2018 e il 19 gennaio 2019. A fronte di un acquisto minimo di 150€ in PowerWear e PowerParts si otterrà uno sconto di 50 Euro.

Ma come decidere il proprio acquisto? Semplice! Basterà recarsi, voucher alla mano, presso un Dealer ufficiale KTM e fare la propria scelta, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul sito www.ktm.com e recarsi successivamente in negozio con la lista dei desideri!

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in perfetto stile KTM, con un’ampia scelta di accessori per la propria moto e abbigliamento e accessori personali utili, divertenti e colorati, per grandi e bambini.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

KTM 790 ADVENTURE, il sogno diventa realtà!

La nuovissima KTM 790 ADVENTURE è una moto concepita per gli amanti del segmento enduro stradale, pronta per ogni terreno in qualunque modo lo si voglia affrontare, a prescindere dalla superficie.

Spinta dal compatto motore bicilindrico parallelo LC8c, che regala accelerazioni fluide e prestazioni esaltanti, la nuova 790 ADVENTURE è dotata di un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida, per ottenere il massimo dalla moto, in qualunque situazione. Questi sistemi si gestiscono con la massima facilità dai comandi al manubrio, che dialogano con un display TFT a colori. Confortevole per tutto il giorno, anche nei viaggi a lunga distanza, fulminea nel misto stretto e stabile sullo sconnesso, KTM 790 ADVENTURE è realizzata con il classico schema tecnico KTM, ovvero un telaio a traliccio molto leggero in acciaio abbinato a componenti della massima qualità nelle rispettive categorie. I cerchi da 21” anteriore e 18” posteriore lavorano in sincronia con sospensioni WP dalla escursione generosa, pensate per gestire la più ampia varietà di condizioni di carico, situazioni di guida e fondi stradali in cui la moto possa trovarsi. Con la sua versatilità, le sue prestazioni e una autonomia che può arrivare a 450 km, la nuova KTM 790 ADVENTURE permette di viaggiare all’infinito. La decisione più difficile sarà quando e dove iniziare! 

Con l’introduzione della nuova 790 ADVENTURE R, KTM punta a ridefinire ancora una volta i parametri del segmento delle enduro stradali fissando nuovi riferimenti in termini di prestazioni, attitudini al fuoristrada e sistemi di assistenza alla guida disponibili su una moto di questa tipologia. Senza rivali nel proprio segmento, è una moto leggera, agile e tecnicamente avanzata, pensata per coloro che vogliono mettersi alla prova affrontando terreni impegnativi. Sviluppata da alcuni dei migliori piloti KTM in parallelo all’ultima versione della KTM 450 RALLY, la inedita 790 ADVENTURE R concentra tutti i punti di forza della mitica gamma KTM ADVENTURE. L’obiettivo è chiaro: offrire a chi la guida quelle prestazioni in fuoristrada che solo una KTM può vantare. Perfettamente armonizzata attorno al compatto bicilindrico parallelo LC8c, che sviluppa con la massima fluidità 95 cavalli, la KTM 790 ADVENTURE R ha una ciclistica agile e stabile al tempo stesso, con una posizione di guida eretta in grado di mettere il pilota a proprio agio anche nelle condizioni più difficili. Le sospensioni WP completamente regolabili e dall’ampia escursione lavorano su ruote a raggi e sono concepite per l’impiego estremo, offrendo una grande luce a terra e la capacità di far sembrare liscio qualsiasi fondo.

EICMA 2018, tutte le vie del motociclismo in un evento unico.

Siete pronti? Parte il countdown verso EICMA 2018. L'evento di tutti i motociclisti, l'evento in cui scopriremo le novità per il 2019, l'evento che ospita tutti modi di vivere il motociclismo sotto lo stesso tetto. Il team Giglioli Motori si occuperà dello shop all'interno dello stand KTM, completamente rinnovato nel look. Se hai una KTM non perderti l'evento…
Leggi tutto...

KTM 1290 SUPER DUKE GT – LA PIÙ RADICALE GRANTURISMO A LUNGO RAGGIO

La missione di rivitalizzare la KTM 1290 SUPER DUKE GT era chiara: partire dal successo del modello originale per offrire un’interpretazione ancora più all’avanguardia di una motocicletta sportiva adatta a percorrere distanze considerevoli, senza richiedere sacrifici. Un intervento senza mezze misure: tutta la potenza della “Bestia” – la 1290 SUPER DUKE R – la stessa…
Leggi tutto...

E-COMMERCE: nel mondo KTM da casa, quando vuoi, senza pensieri

Il nuovo sito di Giglioli Motori si arricchisce con l’arrivo dell’e-commerce: la novità che vi permette di scegliere qualità e stile KTM in tutta comodità.Potrete infatti sfogliare il catalogo che comprende l’abbigliamento tecnico e casual per strada e per l’off road, la linea kids, gli accessori e i ricambi per ogni categoria di moto e…
Leggi tutto...

KTM Duke 790: settecentonovanta motivi per comprarla

La KTM ha fatto debuttare il nuovo propulsore al salone di Milano 2016 sul prototipo della Duke 790, che subito ha raccolto il consenso degli appassionati. Al progetto Duke 790 hanno lavorato 250 persone, che hanno investito 111.111 ore di manodopera, e sviluppato il motore e la ciclistica con oltre 900.000 km di test su…
Leggi tutto...

KTM ti porta in MotoGP : il FAN PACKAGE 2018

Lo spettacolo della MotoGP arriva in Italia!Il circuito del Mugello, ospiterà dall’ 1 al 3 giugno 2018 il circus massimo delle due ruote. Grazie a KTM, i tifosi del marchio saranno ospiti d’eccezione con il KTM Fan Package, lo trovate da Giglioli Motori!Unico marchio presente in Moto3, Moto2 e MotoGP, KTM è sempre attenta alle…
Leggi tutto...

ORANGE DAYS 2018: la prova su strada!

La stagione motociclistica è iniziata! Anche se fino ad oggi il tempo non è stato amico dei riders italiani, la voglia di moto è già alle stelle. Per fortuna, due weekend molto speciali sono alle porte: il 14 e il 15 aprile, e il 5 e il 6 maggio, ORANGE DAYS da Giglioli motori – concessionario ufficiale…
Leggi tutto...

KTM DUKE 125 e 390: Alternativa sfiziosa allo scooter

Chi l’ha detto che per muoversi bene – e comodamente – in città è indispensabile lo scooter?KTM vuole sfatare questo “mito metropolitano” e lo fa con due moto vere, di piccola cilindrata: la KTM Duke 125 e la sorella maggiore 390.Due soluzioni che offrono tutto il piacere di guidare una moto, alla facilità di utilizzo…
Leggi tutto...

Un’iniezione di adrenalina

KTM 2018: l’iniezione sui modelli enduro a due tempi segna una svolta epocaleLa gamma EXC 2018 di KTM scrive un importante evoluzione/rivoluzione nella storia della Casa motociclistica e lo fa aggiungendo l’iniezione elettronica – denominata TPI (Transfer Port Injection) - ai motori due tempi. Il marchio austriaco, leader a livello mondiale nella produzione di moto…
Leggi tutto...

preloader